Xiaomi Mi 9 boom di vendite

Xiaomi Mi 9 ha battuto un altro record di vendite!

Xiaomi Mi 9 offre componenti top, una delle migliori fotocamere disponibili sul mercato e un grande schermo a prezzi bassissimi. Non c’è da stupirsi che il costruttore cinese abbia motivi per festeggiare, e il Mi 9 ottiene un altro altissimo picco di vendite.

Xiaomi e le vendite sono una coppia perfetta, dati i successi numerici dei recenti smartphone Redmi Note 7 e Mi 9. Entrambi hanno da tempo raggiunto un milione di smartphone venduti.

L’ammiraglia cinese ha venduto in oltre 1,5 milioni di unità, che hanno richiesto meno di due mesi dalla prima.

I tre punti di forza del Mi9

Al primo posto le prestazioni migliori ad un buon prezzo. Si perché Mi 9 è il modello più economico con Snapdragon 855. Con la sua velocità di uno nei test non si può a superato anche il Samsung Galaxy S10 +, che perde in AnTuTu diverse migliaia di punti.

A secondo posto sul podio appartiene a una fotocamera tripla con un’unità principale da 48 MP (sensore Sony IMX586), un obiettivo grandangolare 16MP e un teleobiettivo con doppio zoom ottico. Un trio costruito in questo modo non ha nulla di cui vergognarsi, e se si tiene conto della valutazione dell’organizzazione DxOMark, Mi 9 ha una delle migliori fotocamere disponibili sul mercato.

Al terzo posto un brillante schermo Super AMOLED con un 6,39 pollici di diagonale e Full HD +. Il pannello ha una leggera rientranza e può vantare un lettore di impronte digitali integrato, e allo stesso eccellente

Che dire, un boom di vendite che ha davvero ragione di essere!