OnePlus 7 con fotocamera Popup

OnePlus 7 alcuni Renders confermano la fotocamera Popup e la Tripla camera. Ne avevamo parlato pochi giorni fa e le indiscrezioni ci fanno trovare ancora conferme

OnePlus deve ancora annunciare tutti i dettagli ufficiali sul suo prossimo dispositivo di punta, ovvero OnePlus 7.  Sarà il successore di OnePlus 6T e OnePlus 6. OnePlus 6 è stato lanciato ufficialmente lo scorso anno a maggio 2018 e possiamo aspettarci che OnePlus 7 sia presentato nello stesso mese. Molto prima del lancio, i rendering di Case hanno iniziato a emergere, il che ci dà un’anteprima di quello che possiamo aspettarci.

Sono emersi alcuni rendering di OnePlus 7 che confermano alcune delle caratteristiche di base che si dicono, ad esempio un modulo triplo della telecamera sul retro con sensori della fotocamera allineati verticalmente insieme a flash LED e un modulo telecamera popup per selfie e videochiamate. Grazie al modulo telecamera pop-up, il display viene fornito senza tacca con cornici minori e alto rapporto schermo / corpo. Include anche il sensore di impronte digitali in-display.

Abbiamo recentemente visto questo modello di fotocamera pop-up con Vivo V15 Pro e Oppo F11 Pro ha lo stesso design.
Anche in questo caso non esiste un modulo jack audio, poiché è stato rimosso anche da OnePlus 6T. Nella parte inferiore, è possibile vedere la porta USB C e le griglie degli altoparlanti. Il pulsante di accensione e il cursore di avviso sono posizionati su un lato mentre i bilancieri del volume si trovano sull’altro lato.