SAMSUNG A90 LE CARATTERISTICHE IN ANTEPRIMA

Samsung ha in agenda( probabilmente per il 10 Aprile) la presentazione del Galaxy A90.

Come già avevamo anticipato qui, potrebbe esserci una novità per fotocamera del Galaxy A90, meccanismo pop-up.

Di questi tempi non è proprio una novità, ma lo è per Samsung, che ci mette del suo.

La fotocamera doppia, una volta estesa, ruota per adattarsi alla parte anteriore del dispositivo.

La fotocamera ha due movimenti principali: è montata su una cornice che scorre quando la fotocamera frontale viene ruotata, quindi il modulo della fotocamera più piccolo si gira intorno alla parte posteriore del telefono, una volta che il telaio ha finito di estendere, per concentrarsi su ciò che è accade sul lato utente. Fonte SamMobile.

Il video del you tuber Waqar Khan, sta facendo il giro del web, trovando gli appoggi di fonti solitamente ben informate.

Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ad euro 655.00, al cambio attuale con la moneta indiana ( Rs 50990).

Samsung ha intrapreso la strada di testare su dispositivi di fascia media, le sue innovazioni per poi adattarle ai più blasonati Top di Gamma.

Il movimento richiesto per adattare le fotocamere a frontale dopo l’estensione, dovranno essere immuni da difetti, considerato che Galaxy A90 avrà un prezzo, dovesse esser confermato, non proprio di fascia media.

Samsung Galaxy A potrebbe essere dotato di uno schermo da 6,7 ​​pollici, una CPU Snapdragon serie 700, un minimo di 6 GB di RAM e una batteria da 3700 mAh.

Il video mostra il Samsung Galaxy A90 in tre colori, blu, nero e argento con una finitura lucida. Lo smartphone sfoggia sfoggiare un display senza cornice tutto schermo con un leggero mento e ritaglio per l’auricolare sulla parte superiore. 

Infine nel video viene mostrato che Galaxy A90 avrà uno scanner per impronte digitali in-display.