Ok Google cambia voce. Arriva John Legend!

Google Assistant avrà la bellissima voce del cantante John Legend.

Al comando ‘Hello Google’ gli utenti americani potranno formulare le loro domande l’assistente virtuale Google, che risponderà utilizzando la voce del famoso artista che ogni mattina annunceràò le previsioni meteo, racconterà barzellette o ti canterà tanti auguri.
La novità è stata annunciata direttamente da Google: si tratterà di un’integrazione momentanea disponibile solamente negli Stati Uniti.

Nuova voce per Google Assistant

“Oggi passiamo il microfono a John Legend farà un cameo come nuova voce per il vostro Google Assistant”, dichiara il colosso di Mountain View in un post pubblicato su Twitter.
Gli utenti statunitensi avranno quindi la possibilità di ‘dialogare’ con un assistente virtuale davvero speciale. Sarà possibile, per esempio, festeggiare un compleanno esclusivo facendosi cantare la tipica canzone di auguri da John Legend: un’idea che piacerà sicuramente ai fan dell’artista.
Il cantante si è dichiarato entusiasta della collaborazione con il colosso di Mountain View, ma ha aggiunto che continuerà a utilizzare la voce standard di Google Assistant, stranito dall’idea di comunicare con se stesso.

E in Italia?

Chissà se sarà in arrivo anche in Italia una versione con il vostro big preferito. Di chi vi piacerebbe eventualmente che fosse la voce di italiana di “Ok Google”?