Note 10 in arrivo la prossima estate

Il  Note 10 dovrebbe arrivare  durante la prossima estate. Solitamente il mese di agosto è quello prediletto per questo terminale che con la versione 9 ha trovato il giusto equilibrio e il giusto concentrato di potenza.

In questi giorni però si parla già della decima versione che potrebbe prevedere una sorpresa interessante.

Secondo quanto appreso da una fonte coreana, precisamente un fornitore di Samsung, il nuovo Galaxy Note 10 verrà prodotto in due diverse versioni. Versioni che non riguardano la differenziazione del semplice processore come avvenuto fino ad oggi. Il futuro Galaxy Note 10 infatti sarà venduto in una versione classica ed una leggermente più piccola e meno potente Galaxy Note 10e.

L’azienda sudcoreana avrebbe intenzione di seguire quanto fatto ad oggi con la serie Galaxy S10 portando la doppia versione anche sul phablet. Questo permetterebbe agli utenti di poter scegliere la migliore versione, anche in termini di dimensioni.

In entrambe le versioni chiaramente Samsung avrebbe intenzione di posizionare una S Pen e dunque di potenziare i due smartphone con quello che ad oggi rimane ancora una caratteristica unica dei phablet.

La loro presentazione è ancora lontana ma in questi mesi avremo nuovi dettagli.