iPhone 2019 si mostra nelle prime foto

Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web la foto dello shassis del prossimo iPhone top di gamma di casa Apple. Parliamo di iPhone XI, che verrà presentato a settembre 2019.

I rumors sembrerebbero ormai confermati. iPhone XI avrà una tripla fotocamera

Troviamo infatti sulla parte superiore 5 fori posti a trapezio. Sulla parte sinistra troviamo i fori per le prime due fotocamera. A destra troviamo invece, andando dall’alto verso il basso, i fori per LED flash, tripla fotocamera e secondo microfono.

Non è ancora chiaro se la tripla fotosfera sarà esclusiva del modello MAX o verrà implementata anche sul fratello minore. L’utilizzo della tripla lente resta anch’esso un mistero, ma si pensa ad una ultra grandangolare per catturare una maggior ampiezza del panorama.

La fotocamera classica dovrebbe avere un incremento di megapixel, passando da 12 a 16 e nuove lenti, garantendo miglior dettaglio e miglior qualità anche al buio.

Anche la fotocamera zoom dovrebbe subire importanti modifiche. Secondo gli ultimi dettagli potremmo passare da uno zoom 2x fino a un 3x o addirittura 5x.

Nonostante la disposizione decisamente discutibile e asimmetrica, pare ci aspettino grandi novità in casa Apple durante questo 2019 soprattutto per quanto riguarda la fotocamera.