OnePlus 7

OnePlus 7 tra redering e foto reali, come sarà

I rendering di OnePlus 7 sono stati pubblicati su Android Headlines. Avevamo già a anticipato nei mesi scorsi il possibile futuro del nuovo device di OnePlus

Secondo la fonte, questo telefono utilizzerà una fotocamera frontale pop-up , una camera tripla sul retro, posizionata verticalmente, e ci sono tre opzioni di colore: nero, viola e grigio.

In precedenza , è stato segnalato che OnePlus 7 presenterà un display AMOLED full HD da 6,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 855. Una fotocamera tripla che utilizza una combinazione di sensori 40MP + 20MP + 5MP, una fotocamera frontale da 16 MP, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di ROM, una batteria da 4000 mAh, supporto di ricarica rapida da 44 W e Android 9.0 out of the box. Tuttavia, il CEO OnePlus ha chiarito che questa generazione dell’ammiraglia OnePlus non supporta il 5G.

Sogno o realtà?

In realtà, non possiamo dire che questi rendering siano ufficiali. Pensiamo più verosimilmente che siano basati su voci e informazioni poco veritiere. E anche se sembrano veri, ci sono tutte le ragioni per pensare che OnePlus 7 sarà così.

Innanzitutto, il design a tre telecamere è molto popolare al giorno d’oggi, e OnePlus dovrebbe usarlo sul suo modello imminente per non restare indietro. Per quanto riguarda la fotocamera frontale pop-up, questo è l’unico modo  che consente ai produttori di offrire una vera esperienza a schermo intero.