Samsung Galaxy A.

Samsung svelerà la serie Galaxy A il prossimo 10 aprile: quali modelli mostrerà?

Samsung ha dato ufficialmente appuntamento ad appassionati e addetti ai lavori per un evento che si terrà il prossimo 10 aprile  contemporaneamente a Bangkok, San Paolo e Milano  dedicato alla sua serie Galaxy A. Si tratterà dell’occasione per svelare nuovi smartphone di fascia media.

In questo primo 2019 abbiamo assistito ad un cambio di rotta nella strategia di Samsung per la fascia media del mercato, con tanti nuovi modelli pronti a competere direttamente contro i modelli Huawei e Xiaomi.

Abbiamo già visto Galaxy A30 e Galaxy A50, ma nelle settimane scorse abbiamo sentito parlare anche di altri possibili smartphone, A90. È lui infatti il maggiore indiziato per essere protagonista dell’evento del 10 aprile. Forte di una possibile fotocamera frontale pop-up e di una spiccata propensione per il gaming.

L’immagine e il breve video teaser pubblicati da Samsung mostrano però 3 sagome di smartphone, una delle quali sembrerebbe essere caratterizzata da un Infinity-V Display, dunque non è escluso che ci saranno anche altri modelli ad affiancare Galaxy A90.

Di recente, abbiamo sentito parlare anche di Galaxy A60, Galaxy A40 e Galaxy A20e, ma non sono gli unici. Insomma Samsung sembra che stia preparando tante novità che risulta difficile orientarsi, ma probabilmente la situazione si farà più chiara il 10 aprile.