SAMSUNG PROBLEMI PER S10

Samsung Galaxy S10, variante Qualcomm, comincia a mostrare i primi bug.

“Tocca due volte per attivare”, la nuova funzione di Samsung per risvegliare il display, sta iniziando a provocare un calo brusco della batteria.

Sui forum statunitensi, molte le lamentele da parte dei possessori del Samsung Galaxy S10 e S10+, che sentono in telefono vibrare, in tasca, dopo aver appunto attivato la nuova funzione, mai implementata prima da Samsung.


Tap to Wake , in termini di consumi, incide in maniera significativa sulla durata della batteria.

Oltre allo schermo, viene attivata la fotocamera, che a sua volta ovviamente attiva i sensori , quando in presenza di scarsa luminosità.

Ma non solo questo sembra affliggere i dispositivi d’oltre oceano.

Android auto, per molti utenti, sta diventando un vero e proprio incubo.

L’app sembra essere incompatibile sempre con quel firmware , dalle numerose segnalazioni giunte dai possessori sia di S10 che S10+

Il più delle volte non riconosce il telefono e se ciò avviene, dopo un paio di minuti appena o al primo comando vocale impartito, si blocca.

Samsung non ha risposto a nessuno dei numerosi messaggi (come riferito da SamMobile) ne ha fornito spiegazioni tramite i soliti canali mediatici.

Il problema sembra essere isolato ai dispositivi americani, con il firmware specifico.

Samsug non impiegherà molto a risolvere questi problemi, qualora siano effettivamente dei bug ( ammesso che lo siano n.d.r.).

E voi amici, ad oggi avete riscontrato quanto avviene ai possessori di dispositivi americani?

Fatecelo sapere nei commenti.