Per Huawei P30 display Samsung

Mentre cresce l’attesa per la presentazione della nuova line up di top di gamma prevista per fine Marzo, che non riserverà particolari sorprese, in queste ore è circolato un rumors davvero interessante. Sarà infatti Samsung l’unico produttore di display per i nuovi Huawei P30 e P30 Pro.

Come spesso accade in questi casi, la fonte del rumors arriva via Weibo.  Che si dice in una “posizione privilegiata” tanto da poter affermare – con certezza – che i Huawei P30 opteranno per display AMOLED di Samsung .

Huawei, nel caso in cui si affidasse a Samsung per la produzione di display, avrebbe il vantaggio di dover interloquire con un solo produttore. E, cosa non meno importante, si affiderebbe al produttore più affidabile nel settore. In questo senso gli utenti potranno tirare un sospiro di sollievo sotto due punti di vista. Il primo riguarda la qualità: Samsung in questo senso rappresenta una sicurezza e, aspetto non secondario, non ci saranno problemi per soddisfare la (enorme) domanda di device.