Google Pixel 4

Un po’ iPhone e un po’ Samsung! Google Pixel 4

Google Pixel 4 XL potrebbe avere un design che riprenderebbe molto Samsung Galaxy S10 Plus vista la presenza della cosiddetta hole punch camera ossia della fotocamera frontale (doppia) in un foro nel display posizionato nello spigolo in alto a destra.

La futura generazione dell’ammiraglia dovrebbe uscire il prossimo autunno, ma naturalmente i lavori sono in corso già da tempo.

Le prime indiscrezioni sul design di Google Pixel 4 arrivano dal portale SlashLeaks che raccoglie tutte le soffiate sulle uscite prossime venture.

Dalla prima immagine che vi proponiamo, la fotocamera con configurazione doppia occuperà lo spigolo in alto a destra sul fronte all’interno del foro nel display e nello spigolo in alto a sinistra sul retro. I bordi saranno ridotti e uguali su tutti e quattro i lati come i nuovi iPhone. Una novità ben attesa visto che finora si era puntato solo sul sensore singolo.

Lo scanner delle impronte digitali è spostato sotto al pannello per un accesso rapido e pratico oltre che per ottimizzare gli ingombri.

Per quanto riguarda lo stile del lato posteriore, il compartimento fotografico sarebbe posizionato su un livello sensibilmente inferiore rispetto al rimanente spazio.

I pulsanti fisici per il volume e per accensione e spegnimento troverebbero infine alloggiamento sul lato destro.

Non è chiaro se sarà o meno presente il jack da 3,5 mm.