LG V50. Lo smartphone impeccabile?

LG V50 secondo display collegabile?

LG stuzzica l’attenzione con un post su Instagram dove promette uno “smartphone 5G impeccabile su cui puoi contare”, andando anche a confermare i nome dello smartphone, ovvero LG V50 ThinQ.

Finora, l’azienda coreana aveva già snocciolato alcune delle caratteristiche del device. Tra queste la presenza di una grande batteria da 4.000 mAh, una camera di vapore dedicata che dovrebbe aiutare ad evitare problemi di surriscaldamento,  la presenza del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855 che incrementa le prestazioni fino al 45% rispetto allo Snapdragon 845 dello scorso anno.

In questa ultima immagine, però, la società sembra svelare quello che sarà un accessorio del nuovo smartphone. Sembra essere un display aggiuntivo che sarà collegabile al V50 ThinQ. Circa un mese fa, una voce suggerì che l’azienda stava preparando un display secondario opzionale per uno dei suoi smartphone top di gamma. A quanto pare non sarà LG G8 ThinQ.

L’accessorio dovrebbe assomigliare ad una tradizionale flip cover, ma con uno schermo secondario. Per questo ci aspettiamo che arriverà ad un prezzo piuttosto alto rispetto ad una normale flip cover. Tuttavia, una volta in uso, dovrebbe offrire un’esperienza simile a quella dello ZTE Axon M, anche se dovrebbe avere cornici più sottili.