Flight e Apple Watch Serie 5

Apple ha appena pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube ufficiale. Intitolato ”Apple Watch Series 4 – Flight”, il video mostra come sia liberatorio utilizzare Apple Watch in versione cellular. Una ragazza è la protagonista del video; sta chiaramente facendo jogging quando d’improvviso si libra in aria: probabilmente una metafora per indicare che riesce a fare tutto liberamente. Infatti alla fine la ragazza viene mostrata mentre usa il suo Apple Watch Serie 4.

https://youtu.be/4tfa-n1iSdo

È curioso che questo video arrivi subito a cavallo delle prime indiscrezioni su Apple Watch Serie 5. Il futuro smartwatch dovrebbe presentare alcune novità davvero interessanti. Prima fra tutte l’arrivo delle funzione ECG anche in altri stati. Inoltre il prossimo watch dovrebbe avere performance migliorate, una batteria più capiente e dovrebbe essere disponibile anche con scocca in ceramica: variante materica soppressa con Apple Watch Serie 4.

La data di lancio presunta per il prossimo Apple Watch dovrebbe coincidere con quella del lancio del prossimo iPhone 11 previsto per Settembre.