Galaxy Fold si mostra ….

Galaxy Fold si mostra con il suo enorme notch

Tutti gli occhi del mondo sono concentrati sulla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S10, che avverrà questa sera alle ore 20 italiane. Ma Samsung ha anche altre frecce nella propria faretra.

Una delle più appuntite si chiama Galaxy Fold! Riguarda nientemeno che lo smartphone pieghevole, di cui abbiamo largamente parlato negli scorsi mesi.
La novità del giorno riguarda due nuovi render del dispositivo, che dovrebbe essere il primo a montare l’innovativo Infinity Flex Display. Le immagini sono apparse sul sito tedesco mobiFlip e mostrano un terminale con un design molto particolare. Lo potremmo decisamente definire quasi un “doppio smartphone“, e proprio per questo fanno sorgere qualche dubbio sulla loro autenticità.

Secondo le immagini, la soluzione tecnica scelta da Samsung sembra essere quella di due moduli uniti insieme, con uno schermo flessibile interno che si estende su entrambe le parti e si piega a metà. Sulla parte destra sembra essere presente una sorta di ampio notch laterale, il quale occupa buona parte del bordo alto e ospita due ottiche e altri sensori.