Samsung: SmartWatch-smartphone

Una serie di notizie per i possessori di smatrphone e SmartWatch del brand sud coreano.

NOTE 8.

I possessori di Note 8, iscritti al programma beta Pie hanno da poche ore ricevuto il quarto firmware basato su Pie, dal peso in download di 577 MB, versione software N950FXXU5ZSB2.

Galaxy Watch Active One UI.

Anche se non così incisivo come sugli smartphone, sembra che il nuovo “orologio” casa Samsung vedrà l’ interfaccia utente One. Un numero di nuovi quadranti che possono visualizzare solo l’ora e la data o offrire un accesso più veloce agli allenamenti e alle informazioni sui tuoi obiettivi di fitness. Dal momento che Gear Sport era incentrato sul fitness, non sorprende che Samsung abbia raddoppiato le funzionalità legate al fitness e i miglioramenti con il successore.

” Watch Active riceverà un tracker di attività centralizzato che utilizza i codici colore per visualizzare elementi come i passi compiuti in un giorno, se l’utente si è spostato nell’ultima ora e quanti minuti hanno elaborato nel corso del giorno. Saranno presenti animazioni e ricompense migliorate per il completamento di obiettivi come i passi compiuti in un giorno per motivare chi lo indossa ad essere più attivo (da qui il nome dell’orologio). “cit. SamMobile

Samsung Internet oltre 1 miliardo di downloads su Play Store.

Solo 12 mesi fa Samsung Internet ha superato  il traguardo di 500 milioni di installazioni   e l’ultima cifra la precede sia rispetto ai browser Firefox e Opera per i dispositivi Android combinati.

Probabilmente che sia preinstallato sui dispositivi Samsung, ha fatto si che si sia raggiunto un traguardo davvero considerevole, complimenti Samsung Internet browser!