One Plus 7 come Oppo?

Le immagini di OnePlus 7 lasciano a bocca aperta.

Uno smartphone eccezionale! E , come promesso, dovrebbe essere dotato di uno slider in cui sarà inserito tutto il sistema fotografico.

Il design è stato ripreso direttamente da Oppo Find X che adotta praticamente lo stesso sistema per nascondere le fotocamere ed aumentare la dimensione dello schermo.

Tutti fin dall’inizio erano un po’ scettici riguardo questo sistema preoccupandosi per la solidità dello slider.

In realtà, ad oggi, nessuno si è mai lamentato per la solidità del dispositivo, segno quindi che la soluzione portata avanti dalla compagnia è sicuramente ottimale. OnePlus 7 dovrebbe quindi riprendere questo sistema in modo da eliminare ogni tipo di cornice e beneficiare di uno schermo ancora più grande ed un design ancora più bello.

L’immagine trapelata ovviamente non è ufficiale, ma possiamo comunque dire che il dispositivo sarò davvero molto simile a quanto mostrato.

Il sistema fotografico frontale e posteriore è tutto inserito all’interno dello slider, così come il flash LED. Sarebbe una chicca riuscire ad ottenere anche un sistema particolare, magari con il suono “elaborato” direttamente dallo schermo. Questo permetterebbe di eliminare anche ogni tipo di speaker e guadagnare spazio per aumentare la dimensione della batteria.

Insomma, seppur ci si ritrovi ancora davanti a leak questo OnePlus 7 continua a stupirci in positivo.