IPhone XI: saranno queste le caratteristiche?

Apple, sta affrontando un momento di difficoltà per quanto riguarda le vendite di iPhone.

Questo potrebbe costringere la società a rivedere i suoi piani futuri, (come detto qui) a partire dalla linea iPhone XI (2019),  che debutterà a Settembre.
Solamente qualche settimana fa, erano trapelate due tipologie di prototipi per la prossima generazione di smartphone con iOS e ora si aggiungono ulteriori informazioni.
La versione di iPhone XI (2019) con le tre fotocamere riunite in una zona di forma quadrata potrebbe essere stata abbandonata in virtù della versione con le fotocamere posizionate orizzontalmente.
La fonte delle informazioni sembra ormai certa di questa possibilità.

Ma non è finita qui perché ci sono ulteriori novità circa le caratteristiche tecniche e le opzioni disponibili.

iPhone XI (2019) avrà quattro colorazioni che comprenderanno:

  • Silver
  • Gold
  • Space Grey ma
  • Blue (per la prima volta su un modello di fascia alta)

Il display della versione standard (non-Max) sarà ancora da 5,8″ con pannello OLED e probabilmente sarà il medesimo dell’attuale iPhone XS.
Il rapporto corpo/schermo sarà migliore grazie a bordi più contenuti e a un notch più piccolo (come già vociferato in passato). Le dimensioni complessive saranno di 143,51 x 70,87 x 7,62 mm e sarà certificato come IP68.
iPhones XI (2019) potrebbe avere una batteria da 4000 mAh di capacità che si ricaricherà tramite USB Type-C abbandonando così Lightning (e sarebbe una scelta coraggiosa per Cupertino). Infine questi modelli non supporteranno il 5G, mentre questa tecnologia potrebbero arrivare il prossimo anno (2020).