” Galaxy S10 soddisferà le tue aspettative”

Queste le parole di DJ Koh CEO della divisione mobile Samsung, a meno di un mese dalla presentazione ufficiale a San Francisco, in California.

Qualche accenno anche al dispositivo pieghevole, ma non è ancora certa la presentazione prevista per il 20 Febbraio per S10, durante l’intervista a The Investor il 29 gennaio.

” Sarà la prima ammiraglia con un display Infinity-O, il primo con un modello 5G e probabilmente il primo telefono Samsung con 12GB di RAM. Come abbiamo rivelato in esclusiva, sarà anche il primo a venire con il servizio di criptovaluta Samsung per smartphone”. cit Koh

Ovviamente il capo della divisione mobile di Samsung, non può che elogiare quello che è consideratoil fiore all’occhiello per il decimo anniversario” e sarebbe giusto attendersi il meglio da parte dei fan del brand.

DJ Koh non ha vissuto, negli ultimi mesi, un periodo di serenità, visto i conflitti interni e qualcuno già insinuava un cambio al vertice della divisione mobile.

Queste sue affermazioni, hanno il sapore di una rivincita (qualora S10 dovesse superare le aspettative o almeno eguagliarle, n.d.r).

Parole che echeggiano taglienti all’indirizzo di chi, non aveva più fiducia in lui.