EasyDom presenta “Home and Me”

Lo scorso 23 gennaio 2019, alle 14.30, si è tenuto uno degli eventi più attesi nel campo della Domotica e dell’automazione.

Il lancio del nuovo software Easydom, sviluppato con Microsoft, “Home and Me“.

EasyDom azienda leader nel campo dell’elettronica è conosciuta in tutto il mondo per la gestione dei protocolli di sicurezza, sviluppati in collaborazione con Microsoft.

La forza di questo nuovo software, istallabile su pc, sarà la sua capacità di apprendimento e interpretazioni dei gesti, volti a semplificare la vita di tutti i giorni.

Ormai, l’hi-tech, fa passi da gigante e in un mondo sempre più rivolto alla comodità, EasyDom vuole alzare l’asticella e dare il suo contributo a questa causa.

L’evento organizzato da Easydom tenutosi presso il prestigioso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” in Via San Vittore 21 a Milano punta proprio a questo.

Nella sede storica delle evoluzioni tecnologiche e scientifiche, molti ospiti illustri e i rappresentanti di molteplici aziende hanno fatto il loro debutto in società come:

  • ANCE Giovani, associazione il cui obiettivo è contribuire a creare il futuro all’edilizia italiana con uno sguardo diretto alla qualità costruttiva, alla tecnologia e all’eco-sostenibilità
  • SAMSUNG impegnata da tempo con lo sviluppo di tecnologie applicate agli elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e tanto altro, in grado di interfacciarsi con l’uomo
  • MICROSOFT primo partner che ha e affiancherà in questo sviluppo di casa intelligente, EasyDom

EasyDom, risponde così all’esigenza di creare nuovi livelli di sicurezza e interconnessione, intavolando una sfida a suon di tecnologia.

Staremo a vedere, cosa comporterà questo enorme salto in avanti che ormai da tempo si attendeva.