“Ti ho cercato” e “segreteria telefonica” gratis

Con FreeSegreteriaBot su Telegram il servizio “Ti ho cercato” e la “segreteria telefonica” diventano gratis!
Per attivarlo dovete aver installato Telegram dal vostro Store.
Come funziona:
Il bot di Telegram FreeSegreteriaBot ti permette di ricevere gratuitamente sulla piattaforma di messaggistica una notifica quando qualcuno ti chiama ed il tuo telefono è spento o non raggiungibile. In più, se si vuole, inoltra come nota audio, le registrazioni di chi lascia un messaggio nella tua segreteria telefonica.
In questo modo non devi più pagare né i servizi di avviso di chiamata del tuo operatore, né le chiamate alla segreteria telefonica.
Il bot è completamente gratuito e funziona tramite la propria connesione dati o wifi, quindi le notifiche arrivano in tempo reale se si è connessi alla wifi in modalità aereo.

Come attivare il servizio

Dopo aver installato Telegram, cliccate su questo link e seguite le istruzioni passo passo.
https://t.me/FreeSegreteriaBot

Dovrete inserire il vostro numero telefonico, nel bot che si aprirà e poi scegliere quando si vuole ricevere il messaggio: in caso di occupato, se non raggiungibile o se non si risponde.

Noi vi consigliamo solo le prime due opzioni.

Scrivendo /aiuto avrete un ulteriore serie di istruzioni dettagliate, su come attivare anche la segreteria telefonica, come muoversi in caso di errore e anche come disattivare il servizio.

Complimenti al team che lo ha creato, un gruppo di studenti tutti italiani!!!