Blink XT La telecamera di sicurezza WiFi di Amazon

Sbarcata anche in Italia la videocamera Blink XT, brand di casa Amazon.
La recensione che segue fa riferimento alla versione ideata sia per l’interno che per l’esterno.
Resistente all’acqua e alle intemperie (grandine, vento, ghiaccio ecc.) e molto compatta, questa telecamera di sicurezza alimentata con batterie AA è adatta sia per ambienti indoor che outdoor.
Il marchio Blink XT nasce nel 2008 e solo recentemente è stato acquistato dal colosso di Jeff Bezos. Fin dal suo ingresso sul mercato, questo brand ha sfornato una serie di videocamere di sicurezza a batteria adatte sia ad ambiente esterni che interni. I prodotti di casa Blink XT possono definirsi “spartani”: presentano le tutte le caratteristiche da ricercare in una telecamera di sicurezza wireless, ad un costo contenuto.
Telecamera Blink XT

RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, PER INTERNI ED ESTERNI:

Posiziona la telecamera Blink in qualsiasi punto della casa, sia all’interno che all’esterno. Inizia con un sistema con poche telecamere ed espandilo collegando un massimo di 10 telecamere allo stesso modulo di sincronizzazione Blink.

RILEVATORE DI MOVIMENTO:

Non appena rileva un movimento, il sensore integrato nelle telecamere Wi-Fi invia una notifica al tuo smartphone e registra un breve filmato dell’evento, inviandolo poi al cloud.
SISTEMA DI SICUREZZA A BATTERIA: Il sistema di telecamere senza fili è alimentato da 2 batterie AA al litio (incluse) con una durata di 2 anni. I dati vengono inviati dalle telecamere IP via Wi-Fi.

SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA INTELLIGENTE CON VIDEO IN HD:

Semplice installazione fai da te in pochi minuti. Le telecamere sono facili da controllare tramite Wi-Fi grazie all’app gratuita Blink per iOS e Android.

ARCHIVIAZIONE SUL CLOUD SENZA COSTI AGGIUNTIVI:

Completamente senza fili, senza abbonamenti mensili o contratti.
Una videocamera adatta ad ogni situazione
Grazie alla sua resistenza alle intemperie ed all’alimentazione a batteria, Blink XT è una videocamera di sicurezza WiFi che riesce ad adattarsi a tutte le situazioni, dimostrandosi affidabile e garantendo la giusta flessibilità. Ottimo il servizio di cloud gratuito.

Link di acquisto: https://amzn.to/2RsHZxO

Voi utilizzate telecamere nelle vostre abitazioni ?