Iliad continua la rivoluzione

Grande novità per gli utenti dell’Operatore Francese.

Infatti Iliad dopo aver stravolto il mercato telefonico Italiano con delle offerte veritiere ed affidabili, si prepara  ad offrire  un’ulteriore chance ai propri clienti.

Come gli utenti ben sanno, Iliad non ha un’ applicazione ufficiale, che permette di poter visualizzare i propri contatori.

Per far fronte a questo inconveniente, a partire da fine Gennaio, i consumatori riceveranno  un messaggio GRATUITO da parte dell’operatore.

Questo avverrà con   la scadenza GB mensili, disponibili in base al  piano tariffario scelto

In virtù della   trasparenza, sulla quale si basa la politica commerciale di Iliad, al termine dei GB disponibili, il traffico dati verrà bloccato automaticamente e si avrà la possibilità di poter continuare la navigazione con   0.90 centesimo per ogni 100 MB.

Il messaggio quindi ha la doppia funzione di comunicarci l’esaurimento dei GB disponibili e dare la possibilità di poter avere atri dati internet   disponibili fino al rinnovo mensile.

Da sottolineare le novità in ambito della Comunità Europea.
L’ aggiunta di 3 BG in sostituzione ai 2.18 iniziali, per  chi ha uno dei primi abbonamenti di euro 5.99  e  vive fuori dall’ Italia.

Iliad per il 2019 ha deciso di sorprendere i propri clienti e da quanto sta accadendo, sembra proprio, a suon di piccole rivoluzioni commerciali, gli utenti non possono che esserne felici.