Modelli di iPhone 2018 più venduti

Delle recenti analisi fatte da mixpanel, tra i tre modelli di iphone presentati a settembre, iphone xs max risulta essere il più venduto tra i tre.

Mixpanel, ci fornisce una quota di utilizzo dei tre modelli di iphone: Iphone XS si classifica in ultima posizione, non raggiungendo le aspettative di Apple con il 2,89%.

Iphone XR che raggiunge un buon numero di vendite con un 3,02% e al primo posto, abbiamo Iphone XS Max, il più venduto della casa di Cupertino, con una quota del 3,65%

Dal grafico che vi alleghiamo, possiamo notare che Iphone XR  almeno negli ultimi mesi, risulta il più venduto, difatti, è stato scelto da molti come regalo per le festività.

Dal 24 Dicembre ad oggi Iphone XR passa da una quota di utilizzo del 2,24 al 3,02, con un aumento dello 0,78% in meno di un mese.

Nel 2018 ci sono state anche incrementi di vendite per iphone 8 e 8plus, aumento dovuto soprattutto all’uscita dei nuovi modelli a Settembre, questi due modelli raggiungono una quota del 30% dei dispositivi attivati, ciò significa l’insoddisfazione da parte degli utenti, almeno per quanto concerne le novità che il colosso della Mela, ha introdotto sul mercato.