Samsung Galaxy S10 si mostra dal vivo

Galaxy S10 si mostra nella prima foto reale, postata su Twitter da Evleaks. Lo scatto si concentra, su una delle varianti del prossimo top gamma del produttore sudcoreano, Beyond 1 equipaggiata, in base alle informazioni fornite dalla stessa fonte, con un display da 6,1″ e singola fotocamera anteriore alloggiata nell’apposito foro nel display. Tale ultimo elemento è ben visibile nell’angolo in alto a destra del frontale.

Il terminale è posizionato all’interno di una custodia protettiva che copre la parte posteriore e i quattro angoli della scocca, lasciando esposti i bordi. Si nota l’importante lavoro di ottimizzazione delle cornici, anche se non sono perfettamente simmetriche quella superiore e inferiore (quest’ultima è un po’ più pronunciata). Evidente la curvatura sul bordo sinistro dello schermo, che ripropone uno dei tratti distintivi dei display del produttore sudcoreano.

Altri dettagli sono la fessura dell’altoparlante posizionata a ridosso del bordo superiore, mentre sul lato sinistro si intravede il bilanciere del volume e, poco sotto, quello dedicato a Bixby.

Il fatto che Evleaks abbia deciso di rompere gli indugi, pubblicando la prima foto del Galaxy S10 suggerisce che nelle prossime settimane assisteremo, come spesso accade, all’immancabile carosello di leaked che precedono l’annuncio ufficiale.

La presentazione della nuova linea Galaxy è genericamente fissata per il primo trimestre dell’anno.