Vedremo anche Galaxy S10 Lite?

Nelle ultime settimane abbiamo visto numerosi leak riguardanti il prossimo smartphone di Samsung. Stiamo ovviamente parlando del Galaxy S10. Come avevamo anticipato qualche settimana fa il nuovo s10 potrebbe essere commercializzato anche in una variante Lite. .E’ infatti apparsa online proprio durante la giornata di ieri una anticipazione . Non manca poi un’immagine abbastanza chiara raffigurante proprio il dispositivo nella sua interezza.


Le immagini arrivano da un produttore di accessori anche se quest’ultimo non viene affatto citato. Possiamo comunque capire in che modo Samsung abbia pensato il medio di gamma ispirato al prossimo top. Anche questa volta appare sull’angolo destro il foro dedicato alla fotocamera frontale. La sua posizione potrebbe differenziarlo da fratello maggiore, che dovrebbe invece averlo sul lato opposto.
Ovviamente tutto ciò non rappresenta nulla di ufficiale, ma la data di presentazione si avvicina sempre di più e le immagini pubblicate dovrebbero sempre più avvicinarsi alla realtà. Ricordiamo infatti che Samsung potrebbe approfittare del prossimo Mobile World Congress di Barcellona per presentare al pubblico i nuovi smartphone. Non possiamo che attendere fino al prossimo febbraio per capire quali saranno le proposte dell’azienda sud coreana per questo 2019