Electra 1.1.0

Negli ultimi giorni è disponibile Electra 1.1.0, il nuovo tool che ci permettere di eseguire il Jailbreak del proprio iPhone o del proprio iPad con sistema operativo iOS 11.3.1 o iOS 11.4

Ultimamente il Jailbreak non è più una procedura molto utilizzata, ma gli appassionati del settore, seppur diminuiti rispetto a qualche anno fa, sono ancora presenti. Electra è inoltre, al momento, l’unico tool in grado di effettuare tale procedura fino ad iOS 11.4.

Dopo mesi di lavoro e di test, la nuova versione di Electra è disponibile. La nuova versione 1.1.0 rende lo strumento più stabile e risolve gli errori che si presentavano con iOS 11. Electra ora dovrebbe effettuare il Jailbreak senza problemi o errori di blocco del processo.

Gli utenti che vogliono effettuare il Jailbreak del dispositivo devono scaricare il file .IPA di Electra e un software che ci permette di installare i file .IPA sul proprio iPhone chiamato Cydia Impactor. Una volta installato Electra e autorizzato il profilo nelle impostazioni, basterà avviare il tool e cliccare su Jailbreak e Electra farà il tutto in automatico. L’unico problema è che questa operazione bisognerà farla tutte le volte che si spegne il dispositivo.