Mobile Outfitters – Il test di EA

Promozione EA-Mobile Outfitters

Anche il team di EA ha approfittato della promozione EA-Mobile Outfitters con un piacevolissimo risultato

Nate per proteggere i device e le pale degli elicotteri delle forze armate statunitensi, dal 2007 le pellicole Mobile Outfitters (testate militarmente da USA ARMY) hanno conquistato il mercato mondiale diventando leader del settore e mettendo a disposizione del pubblico la loro rivoluzionaria nanotecnologia.

Cercare il punto installazione è stato semplicissimo

Ci è bastato consultare https://moutfitters.it/punti-vendita/ per trovare il corner Mobile Outfitters più vicino a noi. In questo caso era all’interno di un punto vendita GameStop. Potete trovarli anche singolarmente nelle gallerie dei centri commerciali o anche all’interno dei punti vendita Cover Store.

Tanta scelta per una sola protezione

Al momento del nostro turno ci vengono mostrate dall’operatore le varie opzioni di installazione. E ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. Solo frontale, Full Body (frontale, laterale e posteriore), lucida oppure opaca anti impronta, colorate, nel caso in cui volessimo personalizzare il nostro telefono con dei temi veramente molto belli. Si va dal simil legno ai più estrosi e colorati. Novita di questi giorni è invece il nuovo prodotto coming soon, le personalizzate, che ci darà la possibilità di personalizzare il retro del nostro telefono con una foto o un’ immagine.

Una volta effettuata la nostra scelta, la pellicola viene tagliata su misura. Se decidessimo di mettere una cover ulteriore per proteggere il nostro telefono dalle cadute, c’è un taglio ad-hoc affinché le loro pellicole siano compatibili con la cover stessa Dettaglio non da poco visto che stiamo parlando di una protezione antigraffio e non anti urto.

Solo 15 minuti per la siano installazione

In circa 15 minuti, con una maestria invidiabile, la pellicola viene applicata in maniera perfetta (fa quasi rabbia, se si pensa a quante bolle rimangono quando proviamo a metterle da soli!) e il telefono viene messo in una busta di carta, dove deve riposare una mezz’ora.

Dettaglio importantissimo! La busta di carta, con scritti sopra i nostri dati insieme allo scontrino, vale come garanzia. Deve essere riconsegnata insieme alle vecchie pellicole per eventuali applicazioni successive. Eh sì, perché se per caso poi venisse a noia la copertura scelta o se si dovesse danneggiare … nessun problema! La pellicola è  garantita a vita e con il solo costo di applicazione pari a 4,90€ per pellicola. In caso di problemi nel corso della prima settimana viene garantita una nuova applicazione totalmente gratuita! Eventuali piccole bolle o graffietti, spariscono nell’arco di 48 ore.

Soddisfazione massima

Che dire …. Davvero soddisfatti, protezione full body che non snatura il nostro device, applicazione fast e super professionale Davvero un bel vestito per il nostro telefono!

Approfittate della  promozione valida fino al 31/12/18 https://coupon.mobileoutfitters.it/esperienza-android/