OnePlus 6T McLaren – Lo smartphone da corsa

OnePlus McLaren si uniscono in un affascinante progetto 

Cosa possono fare insieme un produttore di smartphone ed un creatore di Super Car? Semplice … Un Super Device di lusso

OnePlus e McLaren hanno annunciato oggi l’uscita di OnePlus 6T McLaren Edition, il frutto di una nuova partnership a lungo termine: da Never Settle a Fearlessly Forward.


Pete Lau, CEO di One Plus ha dichiarato che
“OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre”.

All’atto pratico a primo impatto ci troveremo davanti un OnePlus 6T quasi uguale ma … più sportivo. Non poteva essere diversamente!

Nuova colorazione Papaya Orange che parte in torno al bordo inferiore fino a sfumare all’interno nel color nero, scocca posteriore in vetro sotto al quale troviamo fibra di carbonio made in McLaren. Ma quello che farà correre di più questo device sarà la RAM, e ci potrete davvero scommettere grazie ai suoi 10GB. E se siete energivori niente paura, ecco Warp Charge30 il nuovo sistema di ricarica che offrirà una giornata di autonomia con soli 20 minuti di ricarica!

Zak Brown CEO di McLaren Racing ha dichiarato che “OnePlus 6T McLaren Edition è una collaborazione speciale tra McLaren e OnePlus. Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima. Ringraziamo OnePlus per aver colto il nostro spirito in modo accurato e per aver portato potenza e velocità senza pari nel nuovo device”.

Prezzo? Anche qui da Super Car. Poco più di 700 Euro. Troppo? Che ne pensate?