Trova il nome al nostro gruppo e vinci Clear-coat di Mobile Outfitters

Siamo lieti di presentarvi il contest creato da EA per trovare un nuovo nome al gruppo Facebook “Android VS Ios – Amateur Photo Challenge by EA“. Al vincitore verrà offerta Clear-Coat, il rivestimento a 360° antigraffio e antiscivolo Clear-coat di Mobile Outfitters.

Lo spirito del gruppo è quello di mettere a confronto le fotocamere dei vari smartphone in commercio. Ogni giorno il nostro Staff elegge la foto più bella che diventa la copertina del gruppo.

Il concetto che deve quindi essere espresso nel nuovo nome è quello della sfida e delle foto scattate da smartphone.

Il contest si svolgerà sul nostro gruppo Facebook e si concluderà mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 20.00, quando verranno chiusi i commenti.

Il nostro staff deciderà insindacabilmente se tra le proposte degli utenti, che potranno essere anche più di una, ci sarà il nuovo nome del gruppo.

Nel caso in cui venga utilizzato uno dei nomi proposti verrà offerto al primo utente ad avercelo suggerito, a titolo di ringraziamento, una gift card Mobile Outfitters che permetterà al vincitore l’installazione gratuita di Clear-Coat, utilizzabile nel punto vendita più vicino.

Qualora selezionato tra le proposte degli utenti, il nome del gruppo sarà utilizzato a partire da Giovedì 6 Dicembre 2018.